prova

prova

domenica 29 marzo 2015

CENTO COLPI DI FRUSTA PRIMA DI MONTARE L’ALBUME A NEVE

Il primo anniversario con T. è alle porte e devo già trovare un modo per ravvivare un rapporto stanco, che si trascina per inerzia. La passione dei primi mesi un lontano ricordo, tanto che nel frattempo è entrato in gioco C., ventiduenne conosciuto in palestra tra uno squat e una sessione di addominali, duro come granito, caldo come il sole di ferragosto. Tutto il contrario di T., flaccido come una prugna rinsecchita e freddo come i suoi piedi sotto le coperte.
C. è una tentazione, ma non voglio scappare da T. Non lo amo più come un tempo, ma mi trasmette sicurezza, un rassicurante orso Yoghi a cui aggrapparmi nei miei momenti di crisi!

L’analista mi ha consigliato di dare una scossa al rapporto per salvarlo, qualcosa di forte ed estremo da provare nel giorno del nostro anniversario: «Al massimo vi lasciate in tronco…ma non sarà così, fidati!».
Seguo il suo consiglio e inizio a cercare su Google “GIOCHI SADOMASO”.
Risultati della ricerca:
-         manette (NO!!!);
-         dildo e fisting (ASSOLUTAMENTE NO!!!);
-         pinze per capezzoli (NO, HO I CAPEZZOLI TIMIDI!!!);
-         immagini di modelle legate con corde (NO, MI RICORDANO SALUMI!!!);
-         foto di BARBARA D’URSO (PERCHÉÉÉ!?!?!);
-         fruste, una marea di fruste (AGGIUDICATE!!!).

Sono fortunato e al primo sexy shop trovo LUI: frustino in cuoio di ottima foggia, prezzo abbordabile, un po’ maestrina hitleriana, un po’ fantino se ti prendo ti rovino…lo compro, è mio! Non mi resta che tornare a casa, preparare la cena, attendere T. e, dopo la cena, abbondante dose di sesso, sfrenato e sporco si spera, uso del neoacquisto compreso.

22:30. Riconosco i passi pesanti di T. nelle scale, apre la porta e mi viene incontro con un mazzo di rose. «Buon anniversario, e scusami per il ritardo…mi farò perdonare!» mi dice con occhio malandrino. “Sesso abbondante, sfrenato e sporco” penso io.
«Se saltassimo la cena?» chiede T. in modalità Franco Trentalance. “Sesso, sesso, ancora sesso…e frustino!” penso io.
Ci dirigiamo in camera da letto, T. mi sembra stranamente carico, lo spingo sul letto: «Torno subito…ho un regalo per te!». Corro in salotto a recuperare il frustino nascosto nel cassetto delle tovaglie, per la foga sbatto l’alluce all’angolo del divano, ma il dolore è nulla. “Sesso abbondante, sfrenato e sporco…frustino, dolore, ma sesso!”. Mi precipito in camera da letto, frustino alla mano e bava alla bocca…e T. si è addormentato nell’arco di 5 minuti netti! “Sesso abbondante, sfrenato e sporco…ADIEU!”.

Il frustino giace da un mese nel ripostiglio, nel dimenticatoio come l’eros con T.

Altro che 50 sfumature di grigio, nero, rosso…per noi KreTine solo 100 colpi di frusta prima di montare l’albume a neve!



Nessun commento:

Posta un commento