prova

prova

martedì 21 aprile 2015

TUTTI GLI UOMINI DI UNA KRETINA: IL FATTONE

Prosegue senza sosta la rassegna degli uomini delle KreTine. Oggi si narrano le gesta di un esemplare molto delicato ed interessante al tempo stesso.
Mentre mi verso il caffé sulla camicia bianca, mi capacito del fatto che tutte devono, almeno una volta nella vita, incontrare questa tipologia d’esemplare.
Personalmente io ne sono attratta nello stesso modo in cui le cozze si attaccano allo scoglio!

IL FATTONE.
Esemplare maschile molto diffuso, la sua categoria comprende età differenti: si passa dal ragazzo che si “spacca” ai rave, al maschietto attempato che si “stona” quando ne ha le forze.
La peculiarità che lo caratterizza e lo rende riconoscibile rispetto ad altri è una certa preparazione chimico-farmaceutica non indifferente, che a tratti supera quella del proprio medico di base. Infatti, l’esemplare risulta essere il miglior consigliere in circolazione quando siete in dubbio circa gli effetti di un ipotetico mix droga/alcol/farmaci.
Costui è il tipo che raramente vedrete lucido e sobrio, ma sarà in grado di farvi vedere il mondo da un’altra prospettiva, cioè quella demenziale e dionisiaca.
In alcuni casi capita che il Fattone possa assumere comportamenti teneri, come se fosse stato sfornato da una pasticceria francese nel periodo di San Valentino, o che sia insolitamente logorroico e ripetitivo.. Ahimè mie care, in tali circostanze non è il suo cervelletto ad agire o a parlare, bensì la sua amatissima pillola colorata e/o polverina e/o liquido alcolico in corpo ( riesce a dare il meglio di sé quando mischia tutto quanto).
Egli è capace di recitare poesie d’amore dark stile Tim Burton e di giurare amore platonico alle proprie muse, il tutto però mentre si accoppia in modo violento e barbaro con il suo settimino in camera, scambiato per una donna giunonica e prosperosa.
Se vive le sostanze stupefacenti ed alcoliche in modo totalitario, sarà in grado di farvi dimenticare com’è fatto il Sole, poiché passerete la notte a stargli dietro con la speranza di salvargli la vita dalla pasticca sbagliata o dalla retata a sorpresa delle forze dell’ordine.                   

      SUGGERIMENTI
E’ il tipo di uomo capace di suscitare grandi e variegate emozioni, ma non è adatto per le ansiose o le cardiopatiche. Quando è in trance e vede Putin travestito da ballerina del Can-Can che manda baci volanti, è perfetto da presentare ai genitori se volete essere diseredate e chiudere definitivamente i rapporti con la vostra famiglia.
Vi consiglio la conoscenza dell’esemplare, ma non di innamorarvi di lui, dato che probabilmente per colpa sua vi ritroverete con le mani legate per via della camicia di forza.




Nessun commento:

Posta un commento