prova

prova

sabato 14 maggio 2016

2036: BRITNEY SPEARS PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI!!!

Ogni tanto penso a come sarà il mondo tra 20 anni (ubriaco). I 5 Stelle avranno governato l’ Italia almeno una volta? La Corea del Nord e la Corea del Sud si saranno riappacificate o la prima avrà “spianato” di missili nucleari la seconda? L’Euro continuerà ad essere la moneta unica del vecchio continente o Salvini e Fronti Nazionali vari  ci avranno fatto tornare ai vecchi coni (“Scusi, mi fa due sesterzi di crudo? E non un sesterzio di più che c’è la crisi!”)? Maria De Filippi continuerà ancora ad aprire buste, lanciare EmmE Marrone, sfornare tornisti e corteggiatrici o sarà stata rimpiazzata dalla più giovane ed avvenente Lorena Bianchetti? Ma soprattutto chi sarà Presidente degli Stati Uniti d’America nel 2036?

Per rispondere all’annoso quesito, ho chiesto un parere ad una nota veggente locale, che preferisce rimanere nell’anonimato perché insistentemente ricercata dalle forse dell’ordine per una storiaccia di anziane signore truffate: in cambio di una donazione di 200 euro cadauna alla veggente, avrebbero partecipato ad una puntata de “La strada dei miracoli”, evento mai verificatosi!
Tornando alle previsioni sul futuro della Casa Bianca, la veggente non ha dubbio alcuno: nel 2036 il Presidente degli USA sarà una donna dai capelli biondi (“extensions” precisa), nata in Louisiana, con un passato turbolento alle spalle, legata per un periodo della sua vita a Mickey Mouse. L’identikit tracciato dalla veggente non lascia dubbi: tra vent’anni il Presidente degli Stati Uniti d’America sarà lei…Britney Spears!!!




Sicuramente le cose andranno così: dopo un’estenuante battaglia elettorale col candidato democratico Justin Bieber, la repubblicana Spears (repubblicana e conservatrice come Sarah Palin) conquisterà la vittoria, trascinata dallo slogan “I’m a President 4 U”, in ricordo del suo glorioso passato musicale. Come Presidente, Britney verrà ricordata per due importanti riforme: l’abolizione di The Voice, con il conseguente pensionamento di Christina Aguilera, e la distribuzione gratuita degli psicofarmaci per curare le teenager affette da Sindrome da rasatura a zero in nome del diavolo. Purtroppo non seguirà un secondo mandato per lei, a causa della sconfitta subita nel 2040 dalla candidata democratica Ariana Grande: troppo forte  da digerire per gli americani la proposta di sostituire il rosso della bandiera nazionale con un più sobrio rosa fenicottero e le stelle con delle lucine natalizie!
Il Presidente Spears verrà ricordata anche per lo storico incontro del 12 maggio 2034 a Las Vegas con Papa Cologno Monzese I, al secolo Paolo Brosio, da cui prenderà vita l’idea del nuovo Giubileo della Pop Music.


La veggente ci tiene a fare una precisazione a margine dell’incontro :«Ho bevuto del succo di mela con LSD…ma giusto una punta!»



Nessun commento:

Posta un commento